SPEDIZIONE OMAGGIO sopra i 79 €
SPEDIZIONE OMAGGIO sopra i 79 €
Cart 0

Return Policy

Resi

RESI E RIMBORSI

Il prodotto deve essere restituito integro e nelle medesime condizioni in cui si trovava al momento dell'acquisto. Non si possono staccare l'etichetta e il sigillo di garanzia dal prodotto nè tantomeno lo si può rispedire danneggiato o sporco.

Puoi richiedere il RESO per qualsiasi prodotto e restituirlo entro 14 giorni dalla data di consegna. 


L'iter da seguire è il seguente:

Per EFFUTTARE IL RESO sarà sufficiente mandare una mail a info@forumboutiques.com indicando le motivazioni del reso ed inviare la scatola (la medesima ricevuta ) all'indirizzo che riceverete in risposta alla vostra mail entro 3 giorni.


1- scrivete una mail a info@forumboutiques.com entro 48 ore dal ricevimento del prodotto descrivendo le motivazioni della richiesta ( cambio taglia perché errata o cambio artiolo..)

2-riceverete una mail di conferma dal nostro servizio clienti con la procedura da seguire

3-assicuratevi prima di rispedire il pacco secondo le indicazioni fornitevi, che i prodotti siano nello stesso stato in cui li avete ricevuti con cartellini attaccati e scatola originale Forum boutiques.

Se il reso non soddisfa le condizioni indicate il pacco sarà rispedito al mittente.

Il reso sarà gestito i 3-4 giorni lavorativi successivi alla ricezione della merce restituita al nostro magazzino. Entro lo stesso termine vi comunicheremo l'esito (accettazione con sostituzione del prodotto o rimborso in caso di impossibilità di sostituzione). 

Le spese di spedizione per cambio merce sono offerte da Forum boutiques.

A differenza del reso che ricordiamo essere a carico del cliente. Un prodotto cambiato non potrà più essere restituito o cambiato nuovamente.

Il rimborso avverrà una volta ricevuto il reso e verificatone il contenuto.

Ai sensi del DL 21 febbraio 2014 n 21 in attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti ai consumatori, l'acquirente ha diritto al rimborso, esclusi i costi per la restituzione della merce.

NB se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, la richiesta di reso non sarà accettata, il pacco ti verrà rispedito a tue spese e il rimborso non sarà effettuato.

English